Baffi anteriori. Installato sotto il paraurti per proteggerlo. Ha anche molte varianti di design: tubo singolo, doppio tubo e tubo con griglia. Il diametro del tubo scelto è 42 mm, 51 mm, 60 mm o addirittura 70 mm. Cerchiamo di mantenere tutte le opzioni disponibili. Approvato in Europa
Modello di baffi e altre combinazioni complesse. Queste, possiamo dire, sono già decisioni progettuali. Combinazioni del primo e del secondo tipo.
D`accordo, i cespugli, i rami degli alberi bassi e altri ostacoli sono meglio speronati non con un cappuccio dipinto di fresco, ma con accessori appositamente previsti per questo. Inoltre, senza di essa, durante la guida fuoristrada, si corre il rischio di piegare l`asta dello sterzo, tagliare il cambio o rompere il basamento.
Naturalmente, allo stesso tempo, si frantumerà in mille pezzi e non sarà soggetto a restauro, ma il danno al corpo non sarà così significativo come all`impatto senza un dispositivo speciale. È vero, c`è il rischio che in questo caso la protezione anteriore stessa danneggi molte parti del corpo. Ma dopotutto, è meglio accartocciare le ali che poi non sapere cosa fare del motore che ha lasciato i supporti. Ma non scriveremo quale tipo di danno riceverà il secondo partecipante all`incidente - lascia che le compagnie di assicurazione si preoccupino.
Il fatto è che in una collisione, la principale energia d`impatto viene spesa per la deformazione della protezione anteriore o posteriore. Cioè, gli allegati attenuano notevolmente l`impatto e questo non solo ridurrà i danni alle persone nell`auto, ma può anche salvare le loro vite. Pertanto, se decidi da solo che comprerò un kenguryatnik, non dovresti ascoltare le obiezioni degli altri che non è bello (ognuno ha i propri concetti di bellezza), è proibito dalla legge (non vero) o uno spreco di soldi (a nostro avviso, questo è un kit per il corpo molto utile).
Bene, in conclusione, vogliamo dare qualche argomento in più a favore dei cangarini: è comodo stare su di loro e guardarsi intorno nei dintorni, è possibile installare ottiche aggiuntive su di loro e persino avvolgere un cavo di traino.
La protezione del paraurti anteriore e posteriore può essere realizzata con tubi con un diametro di 28-110 mm e uno spessore della parete di 1-3 mm.
È generalmente accettato che debbano il loro aspetto agli australiani. Ma in realtà, per la prima volta in America è stato creato un kit per il corpo del genere ed era un "cancello" di legno, installato su camioncini e chiamato "mattatoio" (utilizzato per disperdere il bestiame).
Un po `più tardi, attaccamenti simili apparvero in Australia, dove furono chiamati roo bar (tradotto in russo - un reticolo di canguro). Quindi, sotto il nome di Front Schutz Bugel (tradotto come arco protettivo, kit carrozzeria in acciaio), si diffuse in Germania. E solo allora arrivò ai paesi della CSI e fino ad oggi tali strutture hanno diversi nomi: cangarini, ferri di cavallo, kit di protezione o alimentazione, protezione anteriore o posteriore, archi, griglie, giogo, ecc.
In primo luogo, vorrei dire che un kit carrozzeria di alta qualità per la messa a punto di SUV e minibus non può essere molto economico. La protezione anteriore, che ha un prezzo compreso tra $ 50 e 100, è un falso e non gioverà all`auto o al suo proprietario. Il costo ottimale di tale messa a punto è di $ 200-300.
Se vuoi acquistare, ti consigliamo di scegliere una struttura con una griglia inferiore in tubi (denti), che proteggerà le parti particolarmente "delicate" dell`auto e non si preoccuperà di massi e canapa alta sotto le ruote.
Ricorda, i paraurti di scarsa qualità sono avvitati al canale del paraurti o attaccati agli occhielli di traino. Tale messa a punto è assolutamente inutile: non proteggerà nemmeno in caso di collisione e il carter con RPM non si chiuderà e non c`è nulla per agganciare il cavo di traino su tali archi. Ma l`installazione del presente viene eseguita dal basso alla trave.
Ti consigliamo di evitare prodotti verniciati con il cosiddetto smalto a martello, che inizia a scheggiarsi al minimo danneggiamento. Di conseguenza, la ruggine entrerà sotto il rivestimento e dopo il primo inverno gli allegati si trasformeranno semplicemente in polvere.
Tutte le saldature devono essere eseguite nel modo più accurato e uniforme possibile (questo può essere facilmente identificato visivamente). E i tubi nei punti di piegatura non devono essere deformati e avere pieghe.
Ovviamente, l`acciaio inossidabile è considerato il miglior materiale per realizzare protezioni anteriori e posteriori, ed è a un prezzo tale che parte da $ 200 (nel nostro negozio di tuning - da $ 190).
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