Politica di rimborso

Come fare il reso e cambio merce

La ditta Digital Designs fa del suo meglio per i suoi clienti in modo rapido e semplice per restituire qualsiasi articolo. Per questo è stato sviluppato e implementato molto dettagliata il modulo di restituzione. Grazie a lei, la procedura di rimborso l'acquirente non si avvicinava o inutili della merce avviene sempre, chiaramente, non si verificano errori o dei problemi. Ma per farlo deve prima compilare un apposito modulo. Dopo questa azienda cliente Digital Designs in grado in breve tempo di restituire il prodotto acquistato e l'organizzazione di produrre una valutazione completa di questa spiacevole situazione.

La gestione della società è ben consapevole che notare durante l'acquisto o la ricezione di posta elettronica della merce alcuni difetti praticamente impossibile. Inoltre, potrebbero verificarsi casi, quando i problemi con la merce riscontrano già dopo avere installato nel paese il periodo di rimborso del consumatore del prodotto, pari a 14 giorni. In tali situazioni, la società Digital Designs sempre va incontro ai propri clienti. Ma per questo si consiglia di mantenere la commerciabilità dei prodotti, il tipo appropriato di imballaggio, non buttare via la scatola, non pasta di acquisto. Il rispetto di queste condizioni semplici vi aiuterà a fare in modo rapido e senza problemi la procedura di restituzione. La ditta è sempre pronto ad aiutare i suoi clienti, per risolvere a loro favore derivanti questioni controverse.

Si raccomanda di leggere un articolo su come ricevere il prodotto su una Nuova mail

L'ordine di tornare

  1. Comunicare in contabilità o gestione;
  2. Scaricare e compilare il questionario;
  3. Inviare al dipartimento di la Nuova Posta merce insieme con il modulo di domanda;
  4. Comunicare il numero di lettera di vettura.

Condizioni

  1. Non fumatori pasta confezione originale con nastro adesivo (se a colori);
  2. Tutti i prodotti devono essere confezionati in stretch. Se il prodotto è composto da più parti, ogni parte deve essere collegato separatamente;
  3. È vietato inviare il prodotto cod ricevo;
  4. La consegna della merce Si paga (tranne nel caso di un nostro errore o di beni con un difetto )

Rimborso

Il rimborso avviene da 2 a 5 giorni lavorativi dopo ricevimento della merce. Per questa volta facciamo la competenza e l'ispezione. Il rimborso avviene sulla mappa Privat.

Condizioni di garanzia la società Digital Design

L'azienda Digital Designs vende solo prodotti di alta qualità, realizzati solida e produttori di fama – ErkulAuto,OmsaLine, Carmos, Meric... Per la maggior parte delle società di beni clienti disponibile garanzia ufficiale dall'organizzazione di fabbrica. Per i diversi gruppi di prodotti, marchi, prodotti c'è il tuo tipo di garanzia e il periodo di garanzia, che è impostato secondo il servizio politiche del produttore. A tutti i suoi clienti Digital Designs consiglia consiglia di verificare la durata della garanzia per ogni prodotto. Ottenere queste informazioni possono essere il direttore, che ha preso l'ordine. Inoltre può essere specificato sul sito nella descrizione del prodotto.

 

Spedizione gratuita

All'ingrosso e al dettaglio

Proprio magazzino

L'acquisto in prestito

COMPRARE A RATE SENZA ACCONTO

  • Acconto - 0%
  • L'importo di acquisto - fino a 50 000 grivna
  • Nessun riferimento sui redditi - solo la presenza di carte Privat
  • Durata del prestito fino a 2 anni.
  • Non ci sono costi nascosti.
  • Eccesso nel mese solo il 2.9% del valore della merce

Come acquistare tuning e accessori auto in prestito?

  • Sceglie la merce, si preme il tasto "aggiungi al carrello" (importo di acquisto non deve essere inferiore a 500 grivna).
  • Effettuate l'ordine, come al solito (ma sceglie il tipo di pagamento "Rata Privatbank").
  • Nel questionario di Privatbank, riempite il Vostro numero di carta e altri dati
  • La banca automaticamente Ti dà credito. Se non Si riesce o è stato un fallimento, quindi digitare un operatore Privat e sono in una modalità comprenderanno una funzione di prestito. E riprovare ancora ращз

Se la decisione è positiva, ci invia trasporto merci dalla compagnia "la Nuova Posta".

L'accesso al sito

Ordine richiamata

Domanda sul prodotto

RISPONDIAMO ALLE DOMANDE dalle 9.00 alle 20.00, tranne il SABATO e la DOMENICA.