Politica di ritorno

Come restituire e cambiare merce

Digital Designs si impegna a rendere semplice e veloce per i nostri clienti la restituzione di qualsiasi prodotto. Per questo è stato sviluppato e implementato un modulo di reso molto dettagliato. Grazie a lei è sempre chiara la procedura per la restituzione da parte dell'acquirente di un prodotto non idoneo o non necessario, non ci sono errori o malfunzionamenti. Ma per questo, devi prima compilare correttamente un modulo speciale. Successivamente, il cliente di Digital Designs potrà restituire i prodotti acquistati in un breve periodo di tempo e l'organizzazione farà una valutazione completa dell'attuale spiacevole situazione.

Il management dell'azienda è ben consapevole che è quasi impossibile notare alcuni difetti durante l'acquisto o il ricevimento della merce per posta. Inoltre, possono verificarsi casi in cui si verificano problemi con la merce dopo la scadenza del periodo stabilito nel Paese per la restituzione della merce da parte del consumatore, che è pari a 14 giorni. In tali situazioni, Digital Designs va sempre incontro ai propri clienti. Ma per questo, si consiglia di preservare la presentazione del prodotto, il corretto aspetto della sua confezione, non buttare via la scatola, non incollare l'acquisto. Il rispetto di queste semplici condizioni aiuterà a completare la procedura di reso in modo rapido e senza problemi. Lo studio è sempre pronto ad aiutare i propri clienti, a risolvere le controversie a loro favore.

Spese di spedizione

Se il prodotto è difettoso, non si adatta alla tua auto - paghiamo tutti i costi.

Se la merce non ti piace o cambi idea, paghi le spese della compagnia di trasporto.

Ti consigliamo inoltre di leggere l'articolo su come ricevere la merce su New mail.

Politica di ritorno

  1. Avvisare il gestore (numero di telefono nell'intestazione del sito)
  2. Scarica e compila il certificato di reso ;
  3. Allega un assegno o un pagamento *;
  4. Inviare la merce insieme al questionario al dipartimento di Nova Poshta;
  5. Segnala il numero TTN.

* - L'assegno è considerato

  • Pagamento dalla banca (se il pagamento è stato effettuato tramite la banca);
  • Assegno fiscale (che hai ricevuto su VIBER);
  • Controlla dalla nuova posta.

Condizioni per accettare un reso

  1. È vietato incollare sulla confezione originale con nastro adesivo (se colorato);
  2. Tutti gli articoli devono essere avvolti in pellicola estensibile. Se il prodotto è composto da più parti, ciascuna parte deve essere confezionata separatamente;
  3. È vietato spedire merce in contrassegno;
  4. Paghi per la consegna della merce (salvo casi di nostro errore o merce difettosa)

Rimborso

  • I rimborsi vengono elaborati entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo. Durante questo periodo, facciamo un esame e un'ispezione.
  • I rimborsi vengono effettuati ESCLUSIVAMENTE su una carta PrivatBank o su un conto IBAN di qualsiasi altra banca.

Politica di garanzia per i disegni digitali

Digital Designs vende solo prodotti di alta qualità realizzati da produttori rispettabili e rinomati: ErkulAuto, OmsaLine, Carmos, Meric... Per la maggior parte dei prodotti offerti dall'azienda, ai clienti viene fornita una garanzia ufficiale del produttore. Per diversi gruppi di prodotti, marchi, merci, esiste un tipo di garanzia e un periodo di garanzia, che viene impostato in base alla politica di servizio del produttore. Digital Designs consiglia vivamente a tutti i suoi clienti di controllare il periodo di garanzia per ciascun prodotto. Puoi ottenere queste informazioni dal gestore che ha accettato l'ordine. Inoltre, può essere indicato sul sito nella descrizione del prodotto.

Shipping to EU

All`ingrosso e al dettaglio

Proprio magazzino

L`accesso al sito
Ordine richiamata